Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsMatrimonio a tema

Matrimonio a tema

matrimonio a tema

Matrimonio a tema

Un nuovo trend negli Stati Uniti

Si chiama “Vape Wedding” ed è il nuovo trend che sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti, dove i planner hanno iniziato ad avvicinarsi al mondo dello svapo utilizzando questo elemento come ispirazione non convenzionale per nozze a tema: un matrimonio da svapatori, che può essere molto più complesso di quanto non si pensi!

Qual è l’origine di questa moda?

Le foto a tema “vaping” che moltissimi novelli sposi sceglievano già due anni fa per personalizzare al massimo l’album di fotografie del loro giorno più bello!
Da lì, dopo numerose discussioni su Reddit e siti nati appositamente per analizzare il fenomeno, il Matrimonio Svapo ha iniziato a imporsi.

Oggi possiamo distinguere fra:

  • Wedding planner che propongono a coppie di svapatori nozze gestite al dettaglio, con menu perfezionati e “open bar” per appassionati di sigarette elettroniche. Ecco, quindi, che gli invitati possono scegliere fra tanti liquidi selezionati dalla coppia, svapando aromi cioccolatosi che richiamano la torta nuziale oppure “alcolici”, per accompagnare al meglio lo champagne!
  • I progetti comprendono anche il vapore come decorazione e book fotografici realizzati con creatività;
  • Regali di nozze e bomboniere a tema, ideali sia per i novelli sposi che per gli invitati;
  • Etichette e nuove regole da “Galateo”, che consigliano agli invitati se, quando, dove e come utilizzare la sigaretta elettronica: quali aromi scegliere, quali dispositivi portare con sé per comodità e durata, in quale momento allontanarsi per svapare…

Sembra, quindi, che acquistare sigarette elettroniche online possa diventare anche un modo per celebrare con originalità e divertimento uno dei giorni più importanti della vita di ognuno di noi.

Voi che ne dite?
Provereste il “Vape Wedding”?

matrimonio a tema
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.