Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareSigaretta elettronica eCom 650 BT: la sigaretta elettronica che si connette allo smartphone

Sigaretta elettronica eCom 650 BT: la sigaretta elettronica che si connette allo smartphone

eCom 650 BT

Sigaretta elettronica eCom 650 BT: la sigaretta elettronica che si connette allo smartphone

La sigaretta elettronica che porta l’esperienza di svapo ad un nuovo livello

La nuova generazione di sigarette elettroniche eCom prodotte da Joyetech, sono attualmente considerate le migliori sigarette elettroniche presenti sul mercato mondiale per prestazione e durata.

eCom 650 BT

La sigaretta elettronica eCom 650 BT presenta le stesse funzionalità del modello eCom 650 classico, presentata in questo articolo: è semplice da utilizzare, ha un’ottima portabilità e prestazioni al top di gamma.

La novità di questo nuovo modello, risiede nel chip Bluetooth integrato che permette di memorizzare e gestire il collegamento a un’applicazione Smartphone che offre numerose funzionalità.

MyVapors di Joyetechquesto è il nome dell’applicazione, permette di regolare attraverso il proprio Smartphone le varie funzionalità della eCom 650 BT, impostarne le modalità di utilizzo, rivedere i dati relativi alle proprie abitudini di utilizzo e i luoghi in cui si è svapato su una mappa e condividere questi dati sui social network.

Potete scaricare l’applicazione MyVapors per sistema operativo Android o Iphone

Attraverso la connessione Bluetooth, la nostra sigaretta elettronica eCom 650 BT si connetterà all’applicazione MyVapors e sarà possibile regolare l’intervallo di potenza della batteria da 5W a 10W, impostare il valore di resistenza dell’atomizzatore, controllare il livello di carica residua della batteria e le puffate residue. L’applicazione permette inoltre di visualizzare le proprie abitudini di svapo, che possono essere suddivise in giornaliere, settimanali, mensili o annuali.

Infine l’applicazione mostrerà il risparmio giornaliero/settimanale/mensile o annuale.

Cliccando sul pulsante in alto a sinistra, verrà aperto un menu con le “Impostazioni generali” che permette di personalizzare le abitudini di svapo.

Sotto la voce di menu “Record” è presente un grafico che permette di controllare i dati relativi alle svapate.

È anche possibile tenere sotto controllo alcuni dati in tempo reale sotto la voce di menu “Time” e nella voce “Posizione” è possibile individuare in tempo reale il luogo dove si sta utilizzando la propria sigaretta elettronica eCom 650.

Tutte queste funzionalità sono davvero molto interessanti e permettono di impostare e tenere sotto controllo diverse caratteristiche della propria sigaretta elettronica, oltre ad avere una serie di dati utili.

Per avere ulteriori informazioni sull’applicazione MyVapors e sull’utilizzo della sigaretta elettronica eCom 650 BT, è possibile visualizzare i seguenti video (in lingua inglese):

  • Video Ufficiale Joyetech
  • Review del prodotto

Outlet della Sigaretta Elettronica è uno dei primi shop dove è possibile trovare la sigaretta elettronica eCom 650 BT di Joyetech.

Perché non approfittare di questa imperdibile novità?

Acquistate  la vostra eCom 650 BT e scaricate l’applicazione MyVapors sul vostro Smartphone!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.