Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiEnjoysvapo: i nuovi aromi concentrati a catalogo

Enjoysvapo: i nuovi aromi concentrati a catalogo

Enjoysvapo

Enjoysvapo: i nuovi aromi concentrati a catalogo

Ulteriore ampliamento nel catalogo

Come abbiamo visto nel nostro articolo di anticipazione, il nostro catalogo è stato recentemente ampliato e arricchito dall’aggiunta di nuovissimi liquidi pronti e aromi concentrati, perfetti non solo per la stagione estiva, ma per tutto l’anno!
Fra gli ultimi arrivi ci sono anche le proposte Enjoysvapo: prodotti divertenti e di altissima qualità, adatti proprio a ogni gusto!

Enjoysvapo

Qualche esempio?
Nel nostro store online potrete trovare proposte davvero particolari, fra cui:

  • Enjoysvapo Sambuca, caratterizzato dalle note d’anice tipiche di questa bevanda e perfetto per ricette dal retrogusto fresco e inusuale;
  • Enjoysvapo Cola, perfetto per un DIY dal risultato estivo e dolce;
  • Enjoysvapo Glazed Donut, un aroma a base di ciambella fritta e glassata, pensato per tutti gli appassionati di gusti morbidi e vellutati;
  • Enjoysvapo Pandoro, un grande classico che fa subito pensare all’inverno, ma che si adatta perfettamente alle ricette più leggere tipiche delle stagioni più calde;
  • Enjoysvapo Chicchi di Caffè, al sapore di caffè tostato, ideale per chi ama aggiungere note più forti ed energizzanti ai propri mix!

Non mancano, però, proposte più classiche, cioè veri e propri evergreen che non passano mai di moda: vaniglia, tabacco, limone, lampone, cocco, ananas, fragola, lime, melone e mela sono solo alcuni esempi… aromi concentrati che soddisfano ogni esigenza e ogni preferenza, perfetti per ricette da spiaggia e non solo!

Interessanti sono, infine, anche due prodotti davvero unici nel loro genere: il Booster, un vero e proprio esaltatore di aromi, e il Ghiaccio, capace di aggiungere una nota ghiacciata a ogni ricetta, senza modificare il gusto degli altri aromi.

Abbiamo ampliato il catalogo Enjoysvapo con tantissimi articoli diversi, tutti da provare: visita subito il nostro store per scoprire tutte le novità e per visitare la selezione dei migliori brand del settore!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.