Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniEleaf: nuovi sconti nella sezione fuori tutto

Eleaf: nuovi sconti nella sezione fuori tutto

Eleaf: nuovi sconti nella sezione fuori tutto

La nostra sezione Fuori Tutto è sempre ricca di promo e sconti convenienti

Le riduzioni di prezzo vanno dal 10% al 70% e riguardano tutte le categorie di prodotto incluse nel nostro catalogo. Tank, head coil, liquidi, box, kit, batterie, mod, e-cig dei migliori brand… gli appassionati di svapo possono trovare occasioni tutti i giorni.

Quest’area è stata recentemente aggiornata, con l’inclusione di due nuovi prodotti Eleaf in sconto: si tratta del Cleromizzatore Ello Duro e del Tank in Pyrex per Ello.

Il Cleromizzatore Ello Duro Eleaf da 6.5 ml è in grado di produrre una grande quantità di vapore, con una resa aromatica eccellente: rappresenta al meglio la qualità di questo brand, conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti all’avanguardia e per le sue continue innovazioni.
All’interno della confezione sono compresi l’atomizzatore, una head coil HW-N 0.2ohm, una head coil HW-M 0.1ohm, parti di ricambio e un manuale.

Il Tank in Pyrex per Ello Eleaf è realizzato interamente in vetro ed è la soluzione di ricambio perfetta: questo serbatoio di alta qualità filtra i liquidi con una resa finale altissima, garantendo durata ed efficienza.

Gli altri prodotti di questo importante marchio inclusi nell’area Fuori Tutto includono i kit iJust, le head coil, iStick e le box!

Eleaf propone sempre dispositivi al passo con i tempi e le trasformazioni del mercato, che assicurano ottime performance e svapate davvero divertenti: scoprite la sezione del nostro store dedicata a questo brand e tutte le occasioni in sconto!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.